
Atletico Madrid's midfielder Koke (L) vies with Villarreal's midfielder Bailly during the Spanish league football match Villarreal CF vs Club Atletico de Madrid at El Madrigal stadium in Villareal on April 29, 2015. AFP PHOTO/ JOSE JORDAN (Photo credit should read JOSE JORDAN/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Villarreal-Atletico Madrid 0-1: le foto (Torres)” slug=”villarreal-atletico-madrid-0-1-le-foto-torres” id=”657273″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
L’Atletico Madrid di Simeone continua macinare punti allo scopo di difendere il terzo posto dalle inseguitrici. L’accesso diretto alla prossima Champions League è troppo importante per la società, un obiettivo minimo da difendere a tutti i costi per non dover anticipare la preparazione del prossimo campionato in vista dei preliminari. La partita tra Villarreal e Atletico Madrid di questa sera ha vissuto i momenti migliori nel primo tempo nel quale non sono mancate le occasioni, in modo particolare per i colchoneros. A 15 dal termine, quando la partita sembrava indirizzata verso lo 0-0, l’ivoriano Bailly ha commesso un grave errore in fase di disimpegno subendo il pressing di Torres. L’ex milanista ha potuto così involarsi verso la porta avversaria e segnare un gol pesantissimo per la sua squadra.